Smart Menù ••• Lingua Corrente: Italiano
Social Media

Impianti AT

Electrical Engineering
Impianti AT

Project Detail

G-Energy nasce e sviluppa da subito progetti legati alle specifiche competenze del titolare guadagnate in oltre 10 anni di attività con il gruppo ABB, leader mondiale dell’industria elettrica , con particolare riguardo alle sottostazioni di alta tensione nel range 66-420KV.

La nostra reference list ė ricca di progetti di sottostazioni, al cui sviluppo abbiamo partecipato sia in qualità di fornitori di aziende leader di settore sia come fornitori del pacchetto “ingegneria” al cliente finale.
La progettazione di impianti elettrici è l’attività con cui G-Energy è nata ed è cresciuta negli anni, sviluppando in questo settore elevata professionalità.

Gli step con cui si sviluppa la progettazione sono i seguenti:

1) Studio di fattibilità per individuare la miglior soluzione tecnico economica
2) Studi di rete per garantire l’esercizio in sicurezza di una rete complessa
3) Logiche di esercizio con cui l’impianto deve essere esercito.
3) Specifiche di acquisto  dei componenti di impianto
4) Allineamento offerte e, se richiesta, supporto al Cliente nella trattativa tecnica ed eventualmente economica, con i fornitori
5) Progettazione esecutiva che si avvale di competenze interne ormai consolidate e della collaborazione di competenze esterne in rete

 

 

Impianti fissi AT

Impianti-Alta-Tensione-Montante-trasformatoreG-Energy offre la sua competenza ed esperienza consolidata nella progettazione di sottostazioni fisse di alta tensione.

Impianti Mobili AT

Impianti-mobili-ATG-Energy offre la sua competenza ed esperienza consolidata nella progettazione di sottostazionimobili di alta tensione.

Salva

Salva